La Cabala Albero della Vita Studiamo Insieme Novita Oltre Il Fiume  Ultimo aggiornamento 20 dicembre Pubblicazioni
  La Cabala La Cabala  
 
La Cabalá
La Nostra Scuola
Cos´ é la Cabalá
Meraviglie della Cabalà
Arte e Cabalà
F.A.Q.
Glossario
Links

Abbiamo aperto un nuovo sito!!!

CABALA.EU
Là troverete tutti nuovi articoli e le nuove riflessioni, nate in lunghi anni di esperienza e di studio della sapienza cabalistica.
Questo sito continuera` ad esistere nella sua presente forma con l'ampia collezione di scritti, su vari e sempre attuali argomenti.
La Nostra Scuola

Art by David Friedman Order from http://www.kosmic-kabbalah.com/pages/posters_garden_of_eden.htm

ISCRIZIONE A LEITIEL LEITIEL

La Nostra Scuola, Leitiel Leitiel, Studiando Cabalà Insieme, opera in Italia dall’87, seguendo l’intento di diffondere e far conoscere la tradizione cabalistica originale, basata sugli insegnamenti dei Maestri di Torà. In un mondo confuso e malato c’è bisogno dei migliori strumenti di rettificazione della Consapevolezza. La Cabalà è la regina di ogni sapienza esoterica, maestra delle chiavi necessarie ad unificare e coordinare ogni processo di crescita della consapevolezza.

Riportiamo un estratto dallo Statuto:

Gli scopi che la nostra comunità si propone sono:

1) promuovere e diffondere la conoscenza e lo studio della sapienza cabalistica, cioè l’interpretazione esoterica e mistica della Bibbia ebraica. Tale scopo viene perseguito tramite l’organizzazione di seminari e conferenze, corsi e dibattiti, e tramite la pubblicazione di materiale riguardante il soggetto della Cabala`.

2) Organizzare e svolgere altre attività volte a favorire lo sviluppo della consapevolezza spirituale della persona umana, insieme alla sua salute psicofisica, a patto che queste attività non contraddicano lo spirito etico e monoteistico della rivelazione ebraica.

La quota di iscrizione annua come membro della nostra communità è di 37,00 €. Il periodo di iscrizione è di dodici mesi, dalla data del pagamento.

L’iscrizione comporta i seguenti vantaggi:

1) ricevere comunicazioni di tutte le attività (seminari, corsi o conferenze) che vengono svolte, di volta in volta, in varie citta` d’Italia.

2) ricevere gratuitamente a fasi successive l’archivio di oltre 20 numeri della pubblicazione semestrale: “Oltre il Fiume di Luce”, dove sono stati pubblicati articoli riguardanti il vasto e complesso mondo della Cabala` e del Chasidismo, traduzioni di brani inediti dei grandi Maestri, informazioni essenziali a chi è interessato a questo vasto e profondo soggetto.

3) sconto del 30% sulle registrazioni di seminari precedenti tenuti dalla Scuola.

4) Il diritto di partecipare a quei seminari esclusivamente riservati ai soci, quale la settimana estiva e il Viaggio Mistico.

5) L’interazione diretta con gli insegnanti, via mail o altro mezzo.

6) ricevere un fascicolo 45 pagine di insegnamenti e tabelle base, indispensabili allo studio della Cabalà.

»» Alcuni soggetti sviluppati durante lezioni e seminari


La Cabala | Albero della Vita | Studiamo Insieme | Novita | Oltre Il Fiume | Programmi | Pubblicazioni| Glossario| FAQ| Bibliografia
Tutte le pagine sono ©1975-2009; Chokhmat Ha-Emet Sapienza della Veritá  info@cabala.org
Alcune dei lavori di arte sono ©1970­2009; Art & Kabballah David Friedman Levona Shurin ShazaRahel Wedding Ketubah Yitzhak Ben Yehuda, e  Yoram Raanan
XHTMLCSS, 508