viaggio mistico

Una settimana di viaggio in Israele con una serie di lezioni di studio della Cabalà

Attenzione. Fino a prossimo avviso, i viaggi di gruppo in Israele sono sospesi. E’ invece possibile organizzare dei viaggi di tipo individuale. Il Viaggio Mistico è sostituito dal seminario estivo in Toscana.

Ogni anno la nostra scuola organizza un viaggio in Israele.

Un’esperienza terapeutica per il corpo e l’anima

La Terra santa è il luogo ideale per un viaggio che non sia solo una vacanza ma un’esperienza terapeutica per il corpo e l’anima, e un’occasione di crescita spirituale. Il "Viaggio Mistico" è una formula nuova ed interessante, che combina la vacanza tradizionale con lo studio, il viaggio turistico con gli insegnamenti della spiritualità. Innanzi tutto compiremo un seminario intensivo su vari soggetti.

Un’esperienza di studio ed evoluzione spirituale

Successivamente, ci recheremo nei più importanti luoghi d’Israele, soffermandoci a studiare, a meditare e a pregare, e per connetterci in modo più efficace con l’energia superiore ivi presente. Da una parte sarà così soddisfatto il desiderio di chi vuole vedere i posti e le bellezze della terra d’Israele. Dall’altra vogliamo elevare quella che di solito è una vacanza di svago e di turismo, in un’esperienza di studio ed evoluzione spirituale.

Introduzione allo studio della Cabalà

Uniremo una settimana di viaggio in Israele con una serie di lezioni di studio della Cabalà, rivolte a portare i partecipanti a contatto dell’affascinante patrimonio mistico della tradizione ebraica.