Programmi ed Attività: introduzione

La Sapienza Dela VeritaLa nostra scuola promuove e organizza, in diverse località d’Italia, incontri di studio della Cabalà. Tali eventi vanno dalla serata di un paio d’ore, al seminario estivo di una settimana. Seguendo i collegamenti di questa pagina troverete i programmi previsti per i prossimi mesi.

E’ sempre consigliabile telefonare ai numeri indicati per chiedere altre delucidazioni, o la conferma del programma, o i suoi costi. Infatti, a volte ci sono dei mutamenti o delle cancellazioni.

Gli incontri

Gli incontri sono aperti a tutti, non è richiesta la conoscenza della lingua ebraica. Gli argomenti vengono spiegati in modo da risultare accessibili anche a chi si avvicina a questo affascinante sapere per la prima volta. Gli esperti, o coloro che seguono i nostri incontri già da tempo, possono sempre trovare nuove idee e spunti, in quanto la Cabalà è un insieme olistico, che unisce facile e difficile, semplice e complesso.

Se vivete in zone lontane dai luoghi degli incontri, scriveteci una email. Se vi piacerebbe organizzare eventuali appuntamenti nelle vostre località, o conoscete altre persone che lo vorrebbero, mettetevi in contatto con noi. Ogni messaggio inviatoci riceve risposta, anche se a volte ciò può richiedere qualche settimana.

La Cabalà

La Cabalà è molto di più di un sistema filosofico. E’ la descrizione precisa della natura interallacciata della realtà spirituale e di quella fisica. La Cabalà è una serie di istruzioni, potenti e pratiche, sul come raggiungere i traguardi importanti all’interno di quei due ambiti interconnessi. In poche parole, la Cabalà dona gli strumenti necessari per acquisire Felicità, Completezza, per ottenere la Luce del Creatore. E’ la via per raggiungere la pace già presente nel centro del nostro cuore, ed estenderla a tutti i campi della nostra vita.

Salvo se diversamente indicato, l’insegnante è Nadav Crivelli, fondatore e direttore della scuola.