Corso di Studi Cabalistici Per Corrispondenza : Terzo Anno
E' previsto un terzo anno, completamente inedito, riservato a chi avrà completato i due precedenti, compresa la parte scritta. Tra gli argomenti del terzo anno ci sarà l’enunciazione e la spiegazione di alcune tra le tecniche della Cabalà operativa, meditativa e ritualistica. Conterrà una vasta parte sui 72 Nomi di Dio e dei 216 Angeli che ne derivano, e sulle loro proprietà teurgiche. Ci saranno, tra l'altro, la traduzione della speciale Havdalà di Rabbi Aqiva, dei rituali riguardanti pianeti e Sefirot, e il tiro dell'unzione dei Sette Ofanim (gli angeli che presiedono i Chakra).
Data la sensibilità degli argomenti, e il rischio che essi vengano fraintesi e scambiati per magia, sarà necessaria una conoscenza diretta tra lo studioso e l'insegnante, e sarà insindacabile diritto di quest'ultimo decidere se accettare o meno l'iscrizione dei facenti richiesta al corso del terzo anno.
Abbiamo aperto un nuovo sito!!!
CABALA.EU
Là troverete tutti nuovi articoli e le nuove riflessioni, nate in lunghi anni di esperienza e di studio della sapienza cabalistica.
Questo sito continuera` ad esistere nella sua presente forma con l'ampia collezione di scritti, su vari e sempre attuali argomenti.
FORUM
É stato aperto un forum
per gli iscritti alla scuola
e per altri interessati alla Cabalà.
Sulle sue pagine potrete scambiarvi
opinioni e conoscenze,
pubblicare i vostri saggi
sugli argomenti studiati
nella nostra scuola.
»»Registrati